in

Napoli atteso da un tour de force: semifinali di Coppa Italia e big match con la Juventus

IL MATTINO - Gattuso e ADL firmano il ''patto d'onore''

Il Napoli ha superato lo Spezia nei quarti di finale di Coppa Italia disputando un ottimo primo tempo, per poi rilassarsi troppo nella ripresa. Tuttosport ha descritto la partita degli azzurri, spiegando le idee del tecnico e il momento attuale del Napoli. “Gattuso effettua dei cambi utili per il minutaggio della coppia Mertens-Osimhen e lo Spezia ne approfitta segnando due gol che rendono meno umiliante l’eliminazione dalla competizione tricolore”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Ora agli azzurri toccherà difendere la Coppa, vinta nella passata stagione, nel doppio confronto con l’Atalanta: prima gara mercoledì allo stadio Maradona, con il ritorno previsto una settimana dopo, il 10 febbraio, cioè tre giorni prima del big match di campionato contro la Juventus. Il tour de force per il Napoli continua e Gattuso sta cercando di portare tutto l’organico al top della condizione per fare le rotazioni che occorrono e con le quali si corre anche il rischio di prendere qualche gol”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Parma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

TUTTOSPORT - Gattuso manderà via Llorente, non rientra nel suo progetto tecnico

Fernando Llorente si presenta all’Udinese: “Qui c’è l’organizzazione fantastica di un club che si prende molto cura dei giocatori”

Umberto Chiariello di Canale 21

Umberto Chiariello sul futuro di Gennaro Gattuso: “Tu hai minacciato le dimissioni, allora dovresti essere consequenziale”