in

Umberto Chiariello spiega il silenzio stampa: “Gennaro Gattuso alimenta casini, è fuori controllo”

Umberto Chiariello di Canale 21
Umberto Chiariello di Canale 21

In diretta su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato il silenzio stampa del Napoli e il momento di Gennaro Gattuso. “Ad ogni conferenza stampa Gattuso alimenta polemiche e casini non si può controllare ed è meglio così! Molti dimenticano che Gattuso ha mandato a quel paese Baldari che si era avvicinato per festeggiare la vittoria e stringergli la mano. Gattuso è fuori controllo contro il club, l’hanno messo in silenzio perché fa solo danni! Una cafonata di quel tipo davanti alle telecamere è grave perché l’hanno visto tutti! A Gattuso parte la vena, in campo e fuori, è un suo limite. Ad altri non parte, a lui sì!”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Massacrai Trapattoni, mi diede una lezione che non ho più dimenticato. Ancelotti l’ho massacrato, mi ha chiesto di chiacchierare al telefono per puro piacere di conoscermi perché si divertiva, ora e non in quel momento, è di livello superiore, questo mestiere ti richiede di resistere”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Bologna. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Giuseppe Bruscolotti: vita, carriera e storia dell'ex calciatore del Napoli

Beppe Bruscolotti sta con Lorenzo Insigne: “Lo capisco, certi comportamenti vanno castigati”

Mazzarri rischia l'esonero: pesante sconfitta contro l'Inter

Salvatore Aronica rivela: “Walter Mazzarri non sarebbe mai tornato a Napoli in questa situazione”