A Punto Nuovo Sport Show, su Radio Punto Nuovo, è intervenuto in queste ore Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli. “Gesto di Insigne? Un vaffa sarebbe arrivato subito anche a me a due-tre compagni e poi gli avrei detto ‘Ne discutiamo giù negli spogliatoi’. Era una cosa che doveva chiarire subito il capitano: ci saremmo chiusi nello spogliatoio, poi sarebbero entrati i dirigenti. Ma, se c’è gente che sta qui tanto per… Qui restano i napoletani, sono professionisti e devono rispettare i tifosi”.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
“Io Lorenzo Insigne lo capisco, certi comportamenti vanno castigati. A porte chiuse va richiamata l’attenzione, anche negli spogliatoi bisogna stare attenti, perché ci sono informatori ovunque. Ma, ripeto, certe cose vanno dette. Dico a Lorenzo di continuare, di andare avanti così, perché è l’unico che può risollevare questa situazione”, ha aggiunto l’ex giocatore azzurro.
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.