in

Beppe Bruscolotti sta con Lorenzo Insigne: “Lo capisco, certi comportamenti vanno castigati”

Giuseppe Bruscolotti: vita, carriera e storia dell'ex calciatore del Napoli

Punto Nuovo Sport Show, su Radio Punto Nuovo, è intervenuto in queste ore Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli. “Gesto di Insigne? Un vaffa sarebbe arrivato subito anche a me a due-tre compagni e poi gli avrei detto ‘Ne discutiamo giù negli spogliatoi’. Era una cosa che doveva chiarire subito il capitano: ci saremmo chiusi nello spogliatoio, poi sarebbero entrati i dirigenti. Ma, se c’è gente che sta qui tanto per… Qui restano i napoletani, sono professionisti e devono rispettare i tifosi”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Io Lorenzo Insigne lo capisco, certi comportamenti vanno castigati. A porte chiuse va richiamata l’attenzione, anche negli spogliatoi bisogna stare attenti, perché ci sono informatori ovunque. Ma, ripeto, certe cose vanno dette. Dico a Lorenzo di continuare, di andare avanti così, perché è l’unico che può risollevare questa situazione”, ha aggiunto l’ex giocatore azzurro.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Bologna. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Il Napoli sorride: pace fatta con Ghoulam, algerino arruolabile. E il futuro?

L’ex Gyorgi Garics esalta Faouzi Ghoulam: “Ha dato un’impronta importante negli anni precedenti”

Umberto Chiariello di Canale 21

Umberto Chiariello spiega il silenzio stampa: “Gennaro Gattuso alimenta casini, è fuori controllo”