in

L’ex Gyorgi Garics esalta Faouzi Ghoulam: “Ha dato un’impronta importante negli anni precedenti”

Il Napoli sorride: pace fatta con Ghoulam, algerino arruolabile. E il futuro?

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”, è intervenuto in queste ore l’ex azzurro Gyorgi Garics. “Seguo molto il Napoli, il Bologna e l’Atalanta. Terzino destro a sinistra per marcare un mancino? Se faccio così io parto già con una sorta di inferiorità. Da allenatore mostrerei fiducia nei miei giocatori senza cambiare nulla, catechizzando magari sulla forza dell’avversario. Giocare su fasce diverse cambia molto a livello di movimenti e di piede. Io non farei questa scelta in base all’avversario ma solo se fossi convinto che il mio giocatore può dare qualcosa in più a sinistra più che a destra. Il Bologna è cambiato tantissimo rispetto a quando ci giocavo io, ormai il mercato è come quello di frutta e pesce”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Ghoulam? Giocatore importantissimo, ha dato un’impronta importante negli anni precedenti, conosciamo le qualità che ha. Gli infortuni ti cambiano tantissimo e tornare in campo è difficile. Non so se Gattuso veda meglio lui o Hysaj ma è importante avere un ruolo preciso. Un giocatore può saper fare tutto ma spostarti troppo tra i ruoli cambia moltissimo a livello di meccanismi e movimenti. Al di fuori di alcuni fenomeni come poteva essere Javier Zanetti”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Bologna. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Mario Rui e il silenzio stampa: ''Non posso parlare''. E su Ancelotti..

Napoli, parla l’agente di Mario Rui: “Ho sentito che è stato cacciato da Gennaro Gattuso. Tutte cose non vere”

Giuseppe Bruscolotti: vita, carriera e storia dell'ex calciatore del Napoli

Beppe Bruscolotti sta con Lorenzo Insigne: “Lo capisco, certi comportamenti vanno castigati”