in

Napoli, parla l’agente di Mario Rui: “Ho sentito che è stato cacciato da Gennaro Gattuso. Tutte cose non vere”

Mario Rui e il silenzio stampa: ''Non posso parlare''. E su Ancelotti..

Nel corso di ‘Radio Goal’, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto in queste ore Mario Giuffredi, agente di Mario Rui. “E’ una gara che rispecchia in pieno quella che è la stagione del Napoli nel senso che è un’annata con tanta sfortuna perché la squadra era riuscita a recuperare la partita, poi a ribaltarla e poi all’ultimo secondo si ritrova a subire un rigore in quel modo. E’ una stagione ricca di sfortuna, piena di infortunati e ogni volta manca anche un pizzico di attenzione. I calciatori erano sconfortati perché quella era una partita contro una squadra forte come il Sassuolo, la ribalti e vincere una partita così sarebbe stato un segnale per far scattare quella molla che poi ti dà il via per andare in Champions”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Mario Rui? Come sempre i giornalisti a Napoli sono i numeri uno in assoluto nel mondo perché ho sentito che Mario è stato cacciato da Gattuso, o che aveva trattato male un giocatore della primavera. Tutte cose non vere che non si sono verificate. Niente di tutto questo anche perché Mario Rui quando vanno i giovani della Primavera lui li accoglie sempre come fratelli più piccoli. Quindi sono cose non reali perché non ha avuto nessun problema con nessun ragazzino e nessun problema con Gattuso”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Bologna. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss, Del Genio: ''Al 90% Ancelotti via, dimissioni la strada migliore''

Paolo Del Genio ricorda: “Kalidou Koulibaly poteva essere venduto per 90 milioni, Allan a 70 ed Elseid Hysaj a 40. 200 milioni persi”

Il Napoli sorride: pace fatta con Ghoulam, algerino arruolabile. E il futuro?

L’ex Gyorgi Garics esalta Faouzi Ghoulam: “Ha dato un’impronta importante negli anni precedenti”