in

Paolo Del Genio ricorda: “Kalidou Koulibaly poteva essere venduto per 90 milioni, Allan a 70 ed Elseid Hysaj a 40. 200 milioni persi”

Radio Kiss Kiss, Del Genio: ''Al 90% Ancelotti via, dimissioni la strada migliore''

Il giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tele A sul calciomercato del Napoli. “Operatori di mercato di conclamata serietà mi hanno dato delle notizie che io voglio girare a voi. Sto parlando di alcune cessioni e acquisti che non sono andati in porto. Koulibaly, ad esempio, poteva essere venduto per 90 milioni, Allan a 70 e Hysaj a 40. Sapete cosa vuol dire questo? Quasi 200 milioni persi”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il Napoli, con una squadra già forte, si sarebbe potuto presentare sul mercato con un tesoretto di 200 milioni di euro. Parliamo di una compagine che andava con una certa regolarità in Champions League. Mi dicono gli operatori di mercato che i partenopei sono stati molto vicini a calciatori come: Kessié, Theo Hernandez, Acerbi, De Paul, uno tra Immobile e Belotti. Sapendo ciò, sono arrabbiato e vi dovete infuriare anche voi. Vendendo quei calciatori, potevamo prendere cinque grandi acquisti”, ha aggiunto il giornalista.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Bologna. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Gazzetta: Lorenzo Insigne, ora è crisi profonda. Ancelotti non ha sopportato alcune cose

Eraldo Pecci evidenzia: “Quando Lorenzo Insigne ha sbagliato nessuno lo ha criticato”

Mario Rui e il silenzio stampa: ''Non posso parlare''. E su Ancelotti..

Napoli, parla l’agente di Mario Rui: “Ho sentito che è stato cacciato da Gennaro Gattuso. Tutte cose non vere”