in

Eraldo Pecci evidenzia: “Quando Lorenzo Insigne ha sbagliato nessuno lo ha criticato”

Gazzetta: Lorenzo Insigne, ora è crisi profonda. Ancelotti non ha sopportato alcune cose

L’ex azzurro Eraldo Pecci ha parlato ai microfoni di 1 Station Radio nel corso della trasmissione “Il Sogno nel cuore”. Il Napoli ed il Bologna sono figli miei, come anche il Torino. Da buon genitore, quest’anno mi tocca tifare per chi ha maggiori difficoltà, quindi il Torino. Lo sfogo di Lorenzo Insigne dopo Sassuolo-Napoli? Non è una bella cosa arrabbiarsi con i compagni di squadra quando si sbaglia. Quando ha sbagliato lui nessuno lo ha criticato. La squadra non va mai toccata. Il vero leader non punta il dito contro i singoli, ma si prende le colpe dei compagni in difficoltà. Ci sono stati acquisti non funzionali al gioco come quello di Tiémoué Bakayoko, che non verticalizza e rallenta la manovra, quindi non si può criticare i singoli”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il vero problema è che con Maurizio Sarri il Napoli aveva fatto ‘tredici’, ma dopo di lui la squadra non si è mai più ritrovata. Prima Carlo Ancelotti, poi Gennaro Gattuso, sono sembrati dei brocchi, cosa che non sono. Hanno influito le tante assenze, una su tutte quella di Dries Mertens e del suo sostituto Victor Osimhen. Un ritorno di Sarri a Napoli? I campionati li vincono le squadre con i migliori giocatori, non gli allenatori. Quelli non fanno la differenza, sebbene Sarri a Napoli abbia fatto cose meravigliose, facendo sognare la piazza. Con questi calciatori, però, non so se potrebbe fare meglio di Ancelotti e Gattuso. Per me, parecchi giocatori del Napoli sono sopravvalutati. Anche la società ci ha messo del suo in questa stagione, iniziando col creare il caso Arek Milik. Chi terrei in caso di rivoluzione? Insigne e Mertens”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Bologna. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

Napoli, Ciro Venerato sottolinea: “Non c’è nessun ultimatum e l’allenatore non sarà esonerato”

Radio Kiss Kiss, Del Genio: ''Al 90% Ancelotti via, dimissioni la strada migliore''

Paolo Del Genio ricorda: “Kalidou Koulibaly poteva essere venduto per 90 milioni, Allan a 70 ed Elseid Hysaj a 40. 200 milioni persi”