in

Napoli, Ciro Venerato sottolinea: “Non c’è nessun ultimatum e l’allenatore non sarà esonerato”

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato di Rai Sport, intervenuto nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’ in onda su Radio Kiss Kiss Napoli per descrivere la posizione di Gennaro Gattuso, tutt’altro che idilliaca di questi tempi. “A fine gennaio era pronto il rinnovo di Gattuso, poi De Laurentiis ci ha ripensato e questo ci fa capire che il futuro è segnato. Non c’è però nessun ultimatum e l’allenatore non sarà esonerato”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Si è registrata l’ira funesta del patron dopo Verona e alcuni contatti con Benitez, Allegri – ma non per tesserarlo – e Ramadani per Sarri, muovendosi in prima persona. E quest’ultimo sarebbe un’opzione. Se De Laurentiis oggi chiamasse Sarri per un appuntamento Maurizio lo accetterebbe volentieri, non c’è alcuna preclusione. Ma Sarri sogna la Premier e pensa che Tottenham e Arsenal a giugno possano avere la panchina libera”, ha aggiunto il giornalista. Gennaro Gattuso non sembra avere futuro a Napoli, dunque. Tra l’altro, Aurelio De Laurentiis l’avrebbe rimproverato per il continuo impiego di giocatori in scadenza come Mario Rui e Nikola Maksimovic.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Bologna. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

''Il primo giorno di Gennaro Gattuso'', la società pubblica un video sui profili social

Alessandro Renica commenta: “La squadra non rappresenta le caratteristiche mentali dell’allenatore”

Gazzetta: Lorenzo Insigne, ora è crisi profonda. Ancelotti non ha sopportato alcune cose

Eraldo Pecci evidenzia: “Quando Lorenzo Insigne ha sbagliato nessuno lo ha criticato”