in

Salvatore Aronica rivela: “Walter Mazzarri non sarebbe mai tornato a Napoli in questa situazione”

Mazzarri rischia l'esonero: pesante sconfitta contro l'Inter

Salvatore Aronica ha parlato del momento del Napoli ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Arena Maradona‘, confermando gli approcci tra Aurelio De Laurentis e Walter Mazzarri per l’eventuale sostituzione di Gennaro Gattuso a campionato iniziato. “Ho allenato il Savoia sino a poche settimane fa, sentivo Mazzarri per farmi dare qualche consiglio. Mi ha detto di aver ricevuto diverse offerte a stagione in corso dall’Italia e dall’estero. Però mi ha detto anche di voler iniziare un progetto da inizio stagione. Non sarebbe mai tornato a Napoli in questa situazione. Mazzarri nutre troppo rispetto per la città e la squadra”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Napoli? È tutta la stagione che va così, sembra che i calciatori entrino in campo distratti e svogliati. Il gol del 3-3 nel finale della gara contro il Sassuolo è stato l’ennesimo campanello d’allarme. Mancano i leader come Reina, Hamsik, Lavezzi e Cannavaro. Sfoghi come quello di Insigne a Reggio Emilia non vanno fatti in campo. I panni sporchi si lavano in famiglia”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Bologna. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Umberto Chiariello di Canale 21

Umberto Chiariello spiega il silenzio stampa: “Gennaro Gattuso alimenta casini, è fuori controllo”

TUTTOSPORT – Benevento, provvedimento disciplinare per Roberto Insigne