in

Umberto Chiariello ricorda il Napoli di Rafa Benitez: “Ha lasciato le macerie e fatto perdere 100 milioni”

Tifosi del Napoli: festa fine campionato

Umberto Chiariello, è tornato sul vecchio Napoli di Rafa Benitez durante il suo ultimo intervento a Super Sport, su Canale 21, rispondendo alle telefonate in diretta dei tifosi. “Dal punto di vista economico, Benitez a Napoli ha lasciato le macerie. E’ una cosa oggettiva. Benitez ha fatto perdere al Napoli oltre 100 milioni di Euro per aver fallito due qualificazioni Champions alla portata degli azzurri. La prima contro l’Athletic ai preliminari, contro una squadra che poi perderà col Torino, la seconda perdendo in casa con la Lazio. Non solo: è vero che ci ha portato in semifinale di Europa League, ma al di la degli errori arbitrali, col Dnipro il Napoli ha giocato molto male”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“E ancora: è vero che con lui sono arrivati grandi giocatori, ma come li faceva giocare? Hamsik sottopunta non andava bene, Jorginho e Koulibaly non erano gli stessi visti con Sarri, Albiol sembrava un pacco in difesa”. Da ricordare che, comunque, Rafa Benitez è stato anche uno dei tecnici più vincenti della storia del Napoli, con una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana conquistate nel 2014.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Milan. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Meret al Napoli

Napoli, Marco Amelia è sicuro: “Alex Meret è il portiere del futuro”

Corriere dello Sport: ADL avvia il ''casting'' del nuovo allenatore

Enrico Fedele contro Aurelio De Laurentiis: “Ha qualche difetto di comunicazione perché è abituato a essere un padre-padrone”