in

Enrico Fedele contro Aurelio De Laurentiis: “Ha qualche difetto di comunicazione perché è abituato a essere un padre-padrone”

Corriere dello Sport: ADL avvia il ''casting'' del nuovo allenatore

Nel corso di ‘Marte Sport Live’, in onda su Radio Marte, l’ex dirigente sportivo Enrico Fedele ha bacchettato i presidente del Napoli. “Gli atteggiamenti di De Laurentiis? In alcuni momenti è inopportuno e ha qualche difetto di comunicazione perché è abituato a essere un padre-padrone, a volte si rende antipatico. L’altro piatto della bilancia che va a suo merito è quello della gestione finanziaria. Caso Napoli? Le persecuzioni e gli accanimenti non mi piacciono. Io sono un anti-juventino ma la Juventus va tolta di mezzo in questo caso. Il Napoli è venuto meno a un principio, a un protocollo, quello dell’ASL era un invito. Conciliazione? Non dipendeva da loro. L’organizzazione della partita è di competenza della Lega. Se non c’è causa di forza maggiore non è possibile non partire. Il regolamento italiano si è adeguato al regolamento UEFA per i giocatori”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Reintegro di Milik? Il Napoli ha Mertens e Petagna. Perché De Laurentiis non sta parlando? Se parla meno è meglio. Oggi dobbiamo valutare il futuro, il passato è passato. Il Napoli non si è attenuto a un protocollo firmato, forse anche Lotito l’ha fatto. Il Napoli se batte il Milan può andare primo in classifica. Punto di penalizzazione? Non credo che verrà tolto. Anche il Genoa con tutti quei positivi si è attenuto il protocollo. La regola c’è, è stata accettata e va rispettata. Scambio Milik-Nainggolan? Il centrocampista poteva essere un elemento giusto ma in questo momento il Napoli guarda più alle uscite. Il centrocampista italiano più forte in assoluto? Locatelli”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Milan. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Tifosi del Napoli: festa fine campionato

Umberto Chiariello ricorda il Napoli di Rafa Benitez: “Ha lasciato le macerie e fatto perdere 100 milioni”

Calciomercato: Balotelli verso il Galatasaray, con il Brescia è già rottura

TUTTOSPORT – Mario Balotelli verso il Vasco da Gama