in

TUTTOSPORT – Mario Balotelli verso il Vasco da Gama

Calciomercato: Balotelli verso il Galatasaray, con il Brescia è già rottura

L’apertura di oggi di Tuttosport è dedicata agli azzurri: “Fratelli d’Italia” scrive il quotidiano parlando del 2-0 dell’Italia di Roberto Mancini, guidata da Alberico Evani, in Bosnia. Una Nazionale ancora bella e vincente, Andrea Belotti e Domenico Berardi stendono i bosniaci. Si va alle finali Nations League con Belgio, Francia e Spagna e si giocherà in casa. E stravince anche l’U21: “Super Under, che spettacolo! Travolta la Svezia 4-1”. “Juve, che Morata”. Lo spagnolo protagonista anche in Nazionale con il gol nel 6-0 della Spagna contro la Germania. L’attaccante ha segnato in tutte le competizioni stagionali sin qui disputate: una manna per Andrea Pirlo.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Balotelli al Vasco”. SuperMario riparte dal Brasile: l’attaccante ex Brescia, svincolato, potrebbe giocare nel Vasco da Gama. L’italiano Fabio Cordella, il nuovo direttore sportivo del club di Rio de Janeiro, lo vuole con sé. “Vagnati cerca un attaccante”: movimenti sul mercato per il club granata con il direttore sportivo del Torino alla ricerca di un partner in attacco per Andrea Belotti. “Mossa Inter per gennaio: tutto su Milik”: l’attaccante ancora di proprietà del Napoli ha il contratto in scadenza in giugno e non rientra nei piani del club azzurro.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Milan. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Corriere dello Sport: ADL avvia il ''casting'' del nuovo allenatore

Enrico Fedele contro Aurelio De Laurentiis: “Ha qualche difetto di comunicazione perché è abituato a essere un padre-padrone”

Calciomercato, situazione Ibra: parla il DS del Bologna. ADL accelera

GAZZETTA – Zlatan Ibrahimovic torna nel “suo” San Paolo