in

Umberto Chiariello pensa già al mercato: “Ci vogliono 4 soli acquisti importanti: 2 centrocampisti, un terzino sinistro, un difensore mancino”

Umberto Chiariello di Canale 21
Umberto Chiariello di Canale 21

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21 e Radio Punto Nuovo, ha detto la sua in merito alle strategie future del Napoli tramite alcuni tweet. “Coniugando interessi economici e tecnici, penso che con Sarri, Veretout e De Paul, la conferma di Hysaj, il ritorno di Tutino, Gaetano, Luperto e Ounas, un terzino sinistro e un difensore mancino forti (via Ruiz, Koulibaly, Petagna ed Elmas oltre Maksimovic e Bakayoko) il Napoli lotterebbe per vincere lo scudetto”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Ci vogliono 4 soli acquisti importanti: 2 centrocampisti (De Paul su tutti); un terzino sinistro; un difensore mancino. Poi un po’ di sfoltimento rosa e reinserimento nei 25 di giovani nostrani. Puntare su 21 calciatori: 2 portieri, 7 difensori polivalenti, 5 centrocampisti, 5 ali e sottopunte, 2 punte. Poi gli altri”, ha aggiunto il giornalista. Il mercato estivo si avvicina e molti addetti ai lavori inizieranno a fantasticare. Finché non sarà chiaro chi sarà il prossimo allenatore del Napoli, però, ipotizzare le mosse di mercato risulta arduo.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Hellas Verona. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Stadio San Paolo di Napoli

Raul Albiol ricorda Napoli: “Ogni volta che posso vedo le partite. Sono tutti nel mio cuore”

Higuain

Il retroscena di mercato: “Gonzalo Higuain alla Juventus prevedeva anche Stefano Sturaro a Napoli”