in

Raul Albiol ricorda Napoli: “Ogni volta che posso vedo le partite. Sono tutti nel mio cuore”

Stadio San Paolo di Napoli
Stadio San Paolo di Napoli

Ha trascorso diverse stagioni al Napoli da gran protagonista, da vero perno della difesa prima di tornare nella sua Spagna. Oggi Raul Albiol giocare nel Villareal finalista di Europa League. L’ex azzurro ha parlato della sua esperienza a Napoli in un’intervista concessa a Sky Sport. “La verità è che amo Napoli, così come lo ama la mia famiglia. Io posso solo tifare per loro. Ho vissuto sei anni meravigliosi lì e penso che riusciranno a raggiungere la Champions League. Tifo sempre Napoli, ogni volta che posso vedo le partite. Sono tutti nel mio cuore”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

L’addio di Raul Albiol fu alquanto burrascoso. Nonostante la grande diligenza, Aurelio De Laurentiis non si fece troppi problemi a polemizzare nel corso della sua cessione. La presenza dello spagnolo è stata determinante per la formazione di Kalidou Koulibaly, considerato oggi tra i centrali più forti del mondo. Insomma, il giocatore ha lasciato una bella eredità a Fuorigrotta…

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Hellas Verona. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Compleanno di Maksimovic disertato dalla squadra: erano presenti solo in 6. Il retroscena

TUTTOSPORT – Napoli, Kalidou Koulibaly sta meglio e Nikola Maksimovic è tornato negativo

Umberto Chiariello di Canale 21

Umberto Chiariello pensa già al mercato: “Ci vogliono 4 soli acquisti importanti: 2 centrocampisti, un terzino sinistro, un difensore mancino”