Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato Napoli-Inter con il suo consueto editoriale. “Quel che temevo purtroppo si sta avverando. Temevo la corsa testa a testa con la Juve per la Champions, perché si sa, quando si corre contro i bianconeri difficilmente si riesce a sopravanzarli. La corsa quindi va fatta sulla Juve, anche se ora la corsa è diventata a tre, con la Lazio che si è prepotentemente inserita dopo la vittoria contro il Benevento. I biancocelesti sono dietro al Napoli in classifica, ma in teoria potrebbero essere avanti di un punto dopo il recupero col Torino. Lotito pretende il 3-0 a tavolino e questo farà si che la gara si recupererà a fine campionato, con un torneo che così potrebbe essere falsato. Giovedì quindi diventa fondamentale battere la Lazio per tenerla a distanza”.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
“Si è capito che l’Inter merita di vincere lo scudetto. Anche il Napoli però, facendo una buona prova, ha dimostrato di valere il vertice della classifica. Anzi, vedendo il Napoli da marzo in poi, i rimpianti salgono. E non solo da quando non sono rientrati i giocatori infortunati, ma anche da quando Gattuso ha finalmente trovato una quadratura di squadra con Demme e Fabian in mezzo al campo e Zielinski avanzato davanti ai due. Il Napoli deve essere anche contento di questo pareggio che diventa importantissimo, perché dimostra che la squadra c’è e può correre per la Champions. Mancano ancora 7 partite. La Juve deve incontrare Milan e Inter, quindi calma e gesso. Resta il rammarico per aver sprecato punti incredibili nell’arco della stagione, questa partita poteva essere tra le prime della classe”.