in

GAZZETTA – Lorenzo Insigne ha rifiutato un rinnovo di 5 anni da oltre 4 milioni a stagione

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

“Superlega? Super No”.Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna. Il caso: tutti contro il progetto di 12 club europei. Tra loro anche Juventus, Inter e Milan. Ed è bufera. UEFA, Federazioni e FIFA: “Chi partecipa è fuori da tutto”. Causa da 60 miliardi.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

C’è spazio nella parte centrale della prima pagina del quotidiano per i nerazzurri con questo titolo: “ErikSì”. Si ferma la striscia a 11 vittorie consecutive, ma a Napoli arriva un altro passo verso lo scudetto con il +9 sul Milan: errore di Samir Handanovic e perla del danese (1-1). Antonio Conte: “Il mio martello ha funzionato…”. Si parla anche del rinnovo di Lorenzo Insigne: “Il presidente avrebbe offerto al capitano un rinnovo di altri cinque anni, comprensivo del prossimo considerato che la scadenza è giugno 2022, con uno stipendio di 3,5 milioni a stagione più una serie di bonus che permetterebbero al capitano di raggiungere la cifra attuale che è di 4,5 milioni all’anno. Offerta che sarebbe stata rimandata al mittente da parte dell’entourage del giocatore. Così è stato deciso di rimandare tutto al termine del campionato”.

Scritto da Emanuele

Umberto Chiariello di Canale 21

Umberto Chiariello dopo Napoli-Inter: “Resta il rammarico per aver sprecato punti incredibili nell’arco della stagione”

Calciomercato: Barcellona-Juve, a gennaio si profila un clamoroso scambio

TUTTOSPORT – “Ma siete pazzi? La Superlega uccide il calcio”