in

Ultimissime calciomercato Napoli, l’Inter fortissima su Allan. Operazione possibile

Ultimissime calciomercato Napoli: l’Inter vira su Allan, operazione possibile

Ultimissime calciomercato Napoli, l'Inter fortissima su Allan. Operazione possibile

Allan-Inter, le ultimissime di calciomercato, l’Inter fortissima sul brasiliano. Operazione possibile

Durante la sosta che vedrà la nostra nazionale impegnata contro la Bosnia, gli operatori di mercato di tutte le squadre sfruttano il momento di transizione per sondare i terreni in vista della sessione invernale di gennaio. Tra questi c’è sicuramente la coppia Marotta-Ausilio, che sta cercando di regalare ad Antonio Conte un’ulteriore pedina per tenere il passo della Juventus. Come riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, infatti, i nerazzurri si sarebbero convinti che Allan Marques Loureiro sia uno dei profili ideali per la corte di Zhang-Suning.

Allan-Inter, i nerazzurri vogliono rinforzare la squadra già da gennaio

Il brasiliano è in rotta con la società partenopea, nonchè con lo stesso ADL (viene considerato come uno dei responsabili della recente rivolta) e potrebbe valutare di accasarsi anche in un club italiano. Su di lui infatti non c’è solo l’Inter, ma di recente ha mostrato un interesse particolarmente vivo anche la Juventus di Maurizio Sarri, che vedrebbe di buon occhio il suo arrivo avendolo già avuto a disposizione diversi anni in casa Napoli.

Di seguito il trafiletto del CDS in cui viene specificata la nuova pretendente per Allan: “Un altro profilo ideale sarebbe quello di Allan che però De Laurentiis non cederà a gennaio. Per la prossima estate anche lui va tenuto in considerazione specialmente se il club azzurro accetterà una contropartita tecnica da scegliere tra Politano, Vecino o Gagliardini. Oltre naturalmente a un conguaglio economico“.

Da valutare adesso se l’operazione potrà andare in porto già nel mese di gennaio, o se invece la dirigenza nerazzurra attenderà la finestra di mercato della prossima estate per lanciarsi con più decisione sul giocatore.

Radio Kiss Kiss, sceicco Al-Thani. Prima risposta del Napoli, è arrivata ufficialmente la smentita della società

Radio Kiss Kiss, sceicco Al-Thani. Prima risposta del Napoli, è arrivata ufficialmente la smentita della società

Mercato Napoli, Si Gonfia La Rete: Mertens ha deciso, sarà addio

Mercato Napoli, Si Gonfia La Rete: Mertens ha deciso, sarà addio