in

Mercato Napoli, Si Gonfia La Rete: Mertens ha deciso, sarà addio

Mercato Napoli, Si Gonfia La Rete: il belga è in uscita, superata la concorrenza dell’Inter

Mercato Napoli, Si Gonfia La Rete: Mertens ha deciso, sarà addio

Mercato Napoli, Si Gonfia La Rete: Mertens ha deciso, sarà addio. Il portale online conferma l’addio del belga. Sky ”senza rinnovo si guarderà intorno”

Mercato Napoli, Si Gonfia La Rete: Mertens ha deciso, sarà addio – Mertens e il Napoli: un matrimonio ormai destinato a terminare. A nulla sono serviti i tentativi di Aurelio De Laurentiis ed il suo staff, che hanno provato fino all’ultimo di convincere il calciatore a rimanere all’ombra del Vesuvio. L’addio del giocatore è praticamente cosa fatta e sembrerebbe esser stata superata anche la concorrenza dell’Inter, una delle prime squadre ad interessarsi in queste settimane del suo cartellino. A riportare la notizia è ”Si Gonfia La Rete”, prestigioso portale online dedicato alle news in tempo reale sul mondo partenopeo.

Mertens in uscita: il belga vola negli Stati Uniti

Come si legge all’interno del pezzo ”Sarà la Mls, ovvero il campionato di calcio statunitense, ad accogliere Mertens nella parte finale della carriera. Secondo quanto è trapelato nelle ultime settimane, pare che l’attaccante del Napoli abbia dato priorità al New York City Football Club, la squadra della Grande Mela in cui anche Andrea Pirlo regalò le ultime battute della sua avventura calcistica. Un’operazione che sarebbe quindi maturata sulla base della forte volontà del calciatore di cambiare aria e soprattutto provare un’esperienza del tutto nuova.

Sky: a gennaio potrebbe guardarsi attorno

Gianluca Di Marzio, invece, durante un suo intervento all’interno degli studi di Sky Sport, ha specificato che in caso di mancato rinnovo Dries Mertens inizierà a guardarsi intorno. Lasciando comunque intendere che la direzione è quella verso un addio, da capire soltanto se anticipato alla sessione invernale di gennaio o meno ”L’attaccante ha dato priorità al club azzurro, poi se da gennaio non ci sarà nessun accordo, il belga comincerà a guardarsi attorno”.

Ultimissime calciomercato Napoli, l'Inter fortissima su Allan. Operazione possibile

Ultimissime calciomercato Napoli, l’Inter fortissima su Allan. Operazione possibile

Jolanda De Rienzo: Biografia e Wikipedia, profilo Instagram