in

Ufficiale: il San Paolo diventa “Stadio Diego Armando Maradona”

Stadio San Paolo di Napoli
Stadio San Paolo di Napoli

Il San Paolo diventa ufficialmente “Stadio Diego Armando Maradona”. L’ha reso noto il Comune di Napoli, con una delibera approvata e firmata dal sindaco Luigi De Magistris e dalla giunta comunale. Di seguito il comunicato ufficiale. “Con una delibera approvata oggi lo Stadio è stato intitolato a Diego Armando Maradona. La delibera è stata proposta dal Sindaco Luigi de Magistris, dall’assessore alla toponomastica Alessandra Clemente e firmata da tutta la Giunta Comunale, che si è riunita a Palazzo San Giacomo. Poco prima della seduta di Giunta la Commissione Consultiva per la Toponomastica Cittadina aveva approvato la proposta del Sindaco, dell’Assessore alla Toponomastica Alessandra Clemente e della Giunta Comunale, di intitolazione dello stadio San Paolo a Diego Armando Maradona con la denominazione Stadio Diego Armando Maradona”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

L’argentino viene descritto come “il più grande calciatore di tutti i tempi. I cui altissimi meriti sportivi sono stati tra l’altro riconosciuti con la nomina ad ambasciatore della FIFA. Che con il suo immenso talento e la sua magia, ha onorato per sette anni la maglia della squadra del Napoli. Regalandole i due scudetti della storia e altre coppe prestigiose, e ricevendo in cambio dalla città intera un amore eterno e incondizionato. Maradona ha incarnato il simbolo di riscatto di una squadra alla quale, negli anni più bui, ha dimostrato che è possibile rialzarsi, vincere e trionfare. Offrendo al tempo stesso un messaggio di speranza e di bellezza all’intera città perché, attraverso le vittorie calcistiche del fuoriclasse argentino a vincere non è stata soltanto la squadra del Napoli, ma l’intera città. Che si identifica pienamente in lui”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Crotone Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Il Napoli sorride: pace fatta con Ghoulam, algerino arruolabile. E il futuro?

Faouzi Ghoulam non le manda a dire: “Parliamo troppo degli anni di Maurizio Sarri, dobbiamo andare avanti”

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

Torna d’attualità il caso di Luis Suarez: l’avvocato Carlo Taormina spiega i rischi per la Juventus