in

Torna d’attualità il caso di Luis Suarez: l’avvocato Carlo Taormina spiega i rischi per la Juventus

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

L’avvocato Carlo Taormina è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per parlare del clamoroso caso dell’esame di italiano sostenuto da Luis Suarez a Perugia. “Juventus corruttore? Ipotesi corruzione ventilata per questa procedura accelerata con speranza, o magari assicurazione, che per l’Università di Stranieri di Perugia ci potessero essere altri incarichi, ‘Università non ci fa una bella figura. Mentre, per quanto riguarda l’accordo corruttivo (almeno in premessa) mi pare ci sia stato un avvocato che si sia fatto parte dirigente per conto della Juventus”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Mi sembra chiara l’imprudenza dell’avvocato, ma questo comporterebbe di capire se lo stesso avvocato è stato delegato dalla Juventus. Il piano morale è fuori discussione, una leggerezza incredibile. Dal punto di vista tecnico-giuridico, è corruzione non solo per una dazione di danaro, ma anche per una promessa di futura utilità. La frase dell’avvocato che avrebbe garantito futura utilità: se l’avvocato dovesse dire che è stata incaricata dalla Juventus, la Juve entrerebbe nel mirino della fattispecie in contestazione e rischia tanto. In caso contrario, la Juve non rischia nulla. Rischio giustizia sportiva? Mi sembra sia un transito naturale: al di là di questo, per il vantaggio di un tesseramento non fatto nelle modalità prefissate”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Crotone Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Stadio San Paolo di Napoli

Ufficiale: il San Paolo diventa “Stadio Diego Armando Maradona”

Napoli, parla l’assessore allo sport: “Tante proposte per l’inaugurazione dello stadio Diego Armando Maradona”