in

Napoli, parla l’assessore allo sport: “Tante proposte per l’inaugurazione dello stadio Diego Armando Maradona”

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ha parlato a Canale 21 della nuova denominazione dello stadio di Fuorigrotta. “Il Prefetto si è reso disponibile ad accelerare tutti i tempi per cambiare il nome allo stadio San Paolo, che diventerà Diego Armando Maradona. Per noi già si chiama così. Inaugurazione? Le proposte sono tante, le idee numerosissime. Noi vorremmo dare un’importanza a questa manifestazione con una targa e magari con una messa o uno stadio pieno invitando le squadre di calcio, ex campioni, la nazionale argentina. Sono sicuro verrebbero tutti. Con calma, dopo la pandemia, vedremo cosa fare”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Abbiamo fatto una raccolta del primo materiale e oggi siamo partiti di nuovo con altre raccolte per evitare si rovini col maltempo. Sono ricordi che vanno protetti. I cimeli sono conservati in un luogo protetto e sicuro dello stadio. Poi vedremo. Sicuramente faranno parte di qualche museo, sono ricordi di Diego. Non verrà gettato nulla”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Crotone Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

Torna d’attualità il caso di Luis Suarez: l’avvocato Carlo Taormina spiega i rischi per la Juventus

Marchetti (SKY): ''Prima o poi i cicli finiscono. I numeri del Napoli sono impietosi''

Calciomercato Napoli, Luca Marchetti esclude lo scambio Arkadiusz Milik-Stefano Sensi con l’Inter