Arkadiusz Milik è ufficialmente un nuovo calciatore del Marsiglia. Il giocatore stesso l’ha annunciato a mezzo social. “La SSC Napoli comunica che il calciatore Arkadiusz Milik è stato trasferito, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022 con obbligo di riscatto, all’Olympique de Marseille”, recita invece la nota del club azzurro. Tuttosport ha rivelato i retroscena della trattativa tra il Napoli e i francesi. “Il Napoli percepirà un milione di Euro subito per il prestito che sarà della durata di 12 mesi, alla scadenza dei quali il riscatto del cartellino da parte dell’Om sarà obbligatorio e saranno versati nelle casse del club azzurro 8 milioni di Euro cash, oltre ad altri 4 milioni se l’attaccante raggiungerà con sul suo rendimento una serie di bonus”.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
“C’è anche un’ultima clausola sull’accordo Napoli-Om: al club azzurro sarà garantito il 25% sull’incasso di una futura ed eventuale cessione. Anche per questa ragione De Laurentiis ha rinunciato ad inserire la clausola di veto alla rivendita di un altro club italiano, sarebbe stato un vero e proprio autogol alla luce dell’incasso prevedibile”.
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.