in

Napoli, Lorenzo Insigne da protagonista a “personaggio irrilevante”

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

Dalle stelle alle stalle. Si parla anche di Lorenzo Insigne su La Gazzetta dello Sport, con la rosea che si sofferma sul momento del capitano. “Eppure, appena tre giorni prima, proprio Lorenzo era stato il protagonista della convincente vittoria ottenuta contro la Fiorentina determinata, prevalentemente, dal suo talento. Una qualità esaltata dalla critica, la stessa che ha dovuto fare qualche passo indietro, prendendo atto dell’involuzione del giocatore, evidenziata nel volgere di appena 72 ore”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

L’analisi è impietosa e non lascia spazio ad interpretazioni. “Da vivace e incontrastato protagonista della domenica di campionato, a personaggio irrilevante nella Supercoppa italiana, il passo è stato breve. Mercoledì sera, ha dovuto rincorrere Cuadrado sulla fascia di sua competenza, trasformandosi in difensore per sostenere l’atteggiamento voluto da Rino Gattuso: attendere l’avversario per colpirlo in contropiede”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Verona Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

Ufficiale: Arkadiusz Milik è del Marsiglia, il Napoli ha rinunciato alla clausola anti-Italia

Insigne

Lorenzo Insigne distrutto dopo il rigore sbagliato: no ad amici e social, evita il giudizio