in

Lorenzo Insigne distrutto dopo il rigore sbagliato: no ad amici e social, evita il giudizio

Insigne

Gennaro Gattuso ha provato a consolare Lorenzo Insigne. Lo svela il Corriere del Mezzogiorno. “E allora, prima la difesa pubblica (‘Non è soltanto colpa sua, ma di tutti’) e poi il discorso a tu per tu con Insigne. Da uomo a uomo, provando a salvare il salvabile dell’umore a pezzi e dello sconforto. Baggio dopo 27 anni ricorda ancora il rigore fallito a Usa ‘94, oggi sorride ma non fu semplice neanche per lui riuscire a guardare avanti”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Così Rino ha provato ad entrare nella testa di Insigne, e qualcosa ha ottenuto. I video di quel rigore fallito ai mondiali sono ricomparsi sul suo telefono per esorcizzare il dolore. Sì, di questo si è trattato, dolore. Figlio assoluto della emotività di un capitano, da sempre ossessionato dal giudizio della piazza (che non gli perdona nulla) e (ri)precipitato nelle sabbie mobili. Il silenzio. Anche questo lungo e interminabile durante il viaggio a ritroso in aereo. Il ritorno a casa, unico rifugio per sfuggire al giudizio. Non ha risposto alle telefonate, non ha parlato con gli amici più stretti, non ha guardato i social. Non ha trovato pace”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Verona Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

Napoli, Lorenzo Insigne da protagonista a “personaggio irrilevante”

Insigne

Napoli, l’agente di Lorenzo Insigne su tutte le furie: “Scrivete troppe caz*ate. Ora faccio i nomi”