in

GAZZETTA – “Tamponi Lazio, deferimento vicino”

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

“La legge di Conte” è il titolo presente nella prima pagina odierna de La Gazzetta dello Sport. Trattasi dell’Inter migliore dell’ultimo decennio. Il gap con la Juve è stato ribaltato. Dalla mentalità al gioco il tecnico ha corretto i difetti della squadra nerazzurra e adesso è nella scia dei grandi scudettati. Il nuovo Torino di Davide Nicola “Stasera alle 20:45 Nicola esordisce a Benevento”. il tecnico si presenta: “Sarò un martello”“Intervista a Weah”: la spinta del bomber ai milanisti: “Sono da titolo”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Ronaldo cannibale da primato”: 20 trofei e 16 goal. I numeri pazzeschi di CR7. “Duro confronto Fonseca-squadra”: Massimiliano Allegri in pole position per la panchina giallorossa del futuro. A Trigoria c’è grande confusione in questi giorni e i giocatori sembrano seguire una direzione diversa rispetto a quelle dell’allenatore e della società. Infine “Tamponi Lazio, deferimento vicino”: intanto, in Coppa Italia i biancocelesti battono il Parma.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Verona Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Torino: scritte sui muri contro Cairo, tifosi imbufaliti

TUTTOSPORT – Urbano Cairo ammette: “Marco Giampaolo? Un fallimento”

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

Ufficiale: Arkadiusz Milik è del Marsiglia, il Napoli ha rinunciato alla clausola anti-Italia