in

Udinese-Napoli 1-1 all’intervallo: Lorenzo Insigne la sblocca su rigore, ma Amir Rrahmani regala il pari a Kevin Lasagna

Insigne

Il Napoli scende in campo alla Dacia Arena di Udine con l’obbligo di vincere dopo il tonfo casalingo contro lo Spezia. La formazione è quella divenuta ormai solita, con l’eccezione della titolarità di Amir Rrahmani. Presenti anche i due ex Alex Meret e Piotr Zielinski. Il Napoli parte col piglio giusto, ma Rodrigo De Paul è intenzionato a ingaggiare una sfida personale con l’estremo difensore azzurro. La svolta arriva al 13′, quando Hirving Lozano viene visibilmente atterrato in area da Kevin Bonifazi. Il direttore di gara ha bisogno di consultare il VAR prima di assegnare un rigore evidente, trasformato con successo da Lorenzo Insigne. Subito dopo Kostas Manolas è costretto al forfait e al suo posto entra Nikola Maksimovic.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

La gioia degli ospiti dura poco. Un appoggio corto di Amir Rrahmani verso Alex Meret accende l’istinto di Kevin Lasagna che dribbla facilmente il portiere avversario e pareggia al 27′. Lo stesso attaccante bianconero sfiora il raddoppio poco dopo. Una leggerezza imperdonabile quella del Napoli. Pericolo anche nel finale del primo tempo, con Stryger Larsen a tu per tu con Alex Meret. All’intervallo è 1-1.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Udinese Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Alex Meret al Napoli

Napoli, Alex Meret ammette: “Con lo Spezia potevamo dare qualcosa in più”

GAZZETTA - Gattuso può subentrare ad Ancelotti questo fine settimana

Udinese-Napoli 1-2: Tiémoué Bakayoko segna il goal della vittoria al 90′!