in

Napoli, Alex Meret ammette: “Con lo Spezia potevamo dare qualcosa in più”

Alex Meret al Napoli
Alex Meret al Napoli

Alex Meret, portiere del Napoli, pochi minuti prima della sfida sul campo dell’Udinese è intervenuto al microfono di Sky Sport. “Con lo Spezia potevamo dare qualcosa in più tutti per arrivare al goal. Sicuramente dobbiamo continuare a creare così tanto, così il goal arriverà. Dobbiamo solo essere più cattivi sotto porta. Speriamo di riuscire ad abbinare la fase offensiva alla fase difensiva e di non subire goal”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Intanto non mancano gli attestati di stima. Stefano Campoccia, vice-presidente dell’Udinese, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo, parlando proprio del giovane portiere. “A Meret dico che è uno dei giovani più promettenti del palcoscenico italiano. Il calcio ti porta a vivere staffette che non aiutano: gli dico, per me sei il numero uno. Peccato che ti abbiamo goduto poco. Abbiamo sempre avuto grandi portieri. Confido che Meret si farà onore e sará in Nazionale, ne sono certo”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Udinese Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Kessie al Napoli: il calciatore può arrivare anche a gennaio. I dettagli

TUTTOSPORT – “Milan indiavolato”: rossoneri ancora primi

Insigne

Udinese-Napoli 1-1 all’intervallo: Lorenzo Insigne la sblocca su rigore, ma Amir Rrahmani regala il pari a Kevin Lasagna