in

TUTTOSPORT – “Milan indiavolato”: rossoneri ancora primi

Kessie al Napoli: il calciatore può arrivare anche a gennaio. I dettagli

“Milan indiavolato. Toro, sos rinforzi”. E’ questo il titolo presente in taglio alto su Tuttosport sulla vittoria per 2-0 del Milan contro il Torino di ieri sera. I rossoneri sono ancora primi in classifica e sono abbastanza fiduciosi sul futuro. In campo anche Zlatan Ibrahimovic nei minuti finali. In primo piano la Juventus e le parole di Andrea Pirlo: “Ragazzi, niente scherzi”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

In casa Udinese, intanto, non si pensa al fatto che il Napoli abbia perso contro lo Spezia nell’ultima giornata e tutti sono consapevoli di trovarsi oggi di fronte a una big. Alla vigilia della partita con i partenopei, la squadra friulana è rimasta a lungo chiusa nello spogliatoio con Gianpaolo Pozzo, prima dell’allenamento. Il patron bianconero ha ribadito fiducia a tutti, mandando un messaggio chiaro in vista del Napoli. L’Udinese non vuole rischiare la retrocessione. Il Napoli conta delle assenze importanti, quindi la trasferta con i bianconeri non sarà assolutamente da sottovalutare.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Udinese Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Mertens non esulta al gol. Voleva la fascia da capitano

GAZZETTA – Napoli, Dries Mertens e Kalidou Koulibaly vicini al rientro

Alex Meret al Napoli

Napoli, Alex Meret ammette: “Con lo Spezia potevamo dare qualcosa in più”