“Ronaldo: ora gioco io!”: questo il titolo al centro dell’apertura odierna di Tuttosport. Dopo il tampone negativo, il portoghese è pronto a riaccendere la Juve, che senza di lui ha steccato con Crotone, Verona e Barcellona. Contro lo Spezia rientrerà anche Giorgio Chiellini. C’è un’intervista del quotidiano piemontese ad Ansu Fati. Oggi il giovane talento del Barcellona compie diciotto anni e parla del “Golden Boy”: “Desidero conquistare il vostro fantastico premio da quando avevo 5 anni e lo vinse Messi. Entusiasmante essere tra i 20 finalisti: l’albo d’oro è una parata di stelle”.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
In taglio basso spazio al match che vedrà impegnata l’Inter contro il Torino, oggi pomeriggio. “Inter, assalto alla vetta senza Lukaku”. Di fianco, invece, la notizia che ha un po’ inquietato il mondo granata nelle ultime ore: “Cairo positivo e in ospedale, Toro in ansia”, titola il quotidiano. Insomma, è un periodo senza dubbio molto problematico per i torinisti.
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.