in

Corrado Ferlaino ricorda: “Non fu difficile convincere Diego Armando Maradona a venire a Napoli”

Clamoroso Maradona, lascia il Gimnasia dopo soli 3 mesi. Ecco i motivi

Nel corso de “Il Sogno Nel Cuore” su Radio Crc è intervenuto in queste ore Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli. “Non fu difficile convincere Maradona a venire a Napoli perché aveva scelto di lasciare Barcellona. Per fortuna altri grandi club come la Juve, l’Inter e il Milan erano distratti. Il Napoli ne approfittò e lo acquistò. Non penso che con Diego abbiamo vinto meno titoli di quello che avremmo potuto conquistare”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Non dimentichiamo che all’epoca di Maradona c’era il Milan di Van Basten e l’Inter dei record. Vincemmo il secondo scudetto dopo una guerra mediatica e una battaglia sul campo. Il Milan perse a Verona, perché ai rossoneri cedettero i nervi. Non fu facile nemmeno conquistare la Coppa Uefa, visto che in quella competizione partecipava anche il Bayern ricco di campioni”. Diego Armando Maradona ha appena compiuto 60 anni ed è stato omaggiato da molte figure del mondo del calcio.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Sassuolo. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Torino: scritte sui muri contro Cairo, tifosi imbufaliti

TUTTOSPORT – Urbano Cairo positivo al Coronavirus: è in ospedale

Mercato, l'agente di Boga apre al Napoli: ''Perchè no?''

Napoli-Sassuolo in tv: orario diretta partita e dove vederla