in

TUTTOSPORT – “Tutto vero”: tre rinnovi per la Juventus, mentre il River Plate è su Gonzalo Higuain

Juventus' Gonzalo Higuain during the Italian Serie A soccer match Spal 2013 vs Juventus FC at Paolo Mazza Stadium in Ferrara,Italy,17 March 2018.ANSA/ELISABETTA BARACCHI

“Tutto vero“, così intitola in prima pagina il quotidiano piemontese Tuttosport. L’uomo mercato della Juventus Fabio Paratici intende permettere il rinnovo di un anno per Gigi Buffon e Giorgio Chiellini. Verso un contratto a vita va invece Paulo Dybala. Ipotesi River Plate per Gonzalo Higuain. E su Paul Pogba dice: “È un grandissimo giocatore, ma certe cifre non so più attuali”.

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina di oggi, specie in relazione al mercato. “Colpo Lazio: Luis Alberto, resto fino al 2025”. Per quanto riguarda la ripresa del campionato, invece, spazio alle ultime dichiarazioni del Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora. “Calcio, via libera! Alla faccia di Spadafora”. Il Ministro ignora quando si ricomincerà effettivamente a giocare e spiega esplicitamente di volersi occupare degli altri sport. Non esiste solo il calcio, ma il popolo insorge. Il Premier Giuseppe Conte dovrà tornare quanto prima a riprendere la parola in merito.

Scritto da Emanuele

SKY - Parla Giuntoli:'' Siamo concentrati. Tempistiche delle poste? Meglio cosi''

Calciomercato Napoli, Cristiano Giuntoli segue anche Michal Karbownik del Legia Varsavia

CDS – “Attacco al calcio”: Vincenzo Spadafora contro tutti?