in

TUTTOSPORT – Tutti in ansia verso Juventus-Napoli: dopo Piotr Zielinski si teme per altri positivi

Zielinski: rinnovo fino al 2023

La pagina del quotidiano Tuttosport di oggi dà spazio al big-match dell’Allianz di Torino: domenica 4 ottobre alle ore 20:45 è in programma Juventus-Napoli, ma la squadra di Aurelio De Laurentiis è in ansia e con il fiato sospeso a causa dei risultati dei nuovi tamponi che arriveranno nelle prossime ore. Lorenzo Insigne è fuori per infortunio, mentre Piotr Zielinski è risultato positivo e si teme la positività di altri calciatori. La partita contro i bianconeri potrebbe essere rinviata a data da destinarsi.

Spazio anche al calciomercato con Federico Chiesa, schierato come capitano nell’ultimo incontro perso con la Sampdoria. L’esterno viola è diretto verso i rivali della Juventus: potrebbe essere il colpo last minute dei bianconeri. Dai toscani potrebbe arrivare dunque Josè Maria Callejon, svincolatosi questa estate dal Napoli, pronto per un contratto biennale. Nel taglio alto si parla invece del colpo del Milan: Diogo Dalot dal Manchester United. Il Torino, infine, spinge per l’arrivo di Gaston Ramirez.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Calciomercato: Chiesa verso l'addio alla Fiorentina, ci sono Inter e Juve

GAZZETTA – Federico Chiesa verso la Juventus: tifosi della Fiorentina in rivolta

Calciomercato Napoli, ufficiale: Amin Younes passa in prestito all’Eintracht Francoforte con diritto di riscatto