in

Calciomercato Napoli, ufficiale: Amin Younes passa in prestito all’Eintracht Francoforte con diritto di riscatto

Amin Younes lascia il Napoli e si trasferisce in Germania. La società azzurra ha ufficializzato con una nota il trasferimento dell’attaccante tedesco all’Eintracht Francoforte con la formula del prestito biennale, con diritto di opzione per acquisto definitivo. Il giocatore ha vestito la maglia partenopea per due stagioni, collezionando 26 presenze e 4 goal per l’esterno offensivo di origini libanesi.

“La SSC Napoli ufficializza il trasferimento di Amin Younes all’Eintracht Francoforte con la formula del prestito biennale, con diritto di opzione per acquisto definitivo”, si legge dunque sul sito ufficiale del club. Il calciatore tedesco si è già mostrato soddisfatto sui propri social con la sua nuova maglia, quella rossonera dell’Eintracht Francoforte. Amin Younes arrivò a Napoli nel 2018, a parametro zero, dopo aver giocato in precedenza con l’Ajax. Né con Carlo Ancelotti né con Gennaro Gattuso è mai riuscito a imporsi e diventare veramente protagonista. La cessione era dunque inevitabile, anche per una questione numerica.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Zielinski: rinnovo fino al 2023

TUTTOSPORT – Tutti in ansia verso Juventus-Napoli: dopo Piotr Zielinski si teme per altri positivi

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

Juventus-Napoli non si gioca: azzurri bloccati dall’ASL, non si può andare a Torino