in

GAZZETTA – Federico Chiesa verso la Juventus: tifosi della Fiorentina in rivolta

Calciomercato: Chiesa verso l'addio alla Fiorentina, ci sono Inter e Juve

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport concede oggi ampio spazio al Giro d’Italia e accantona in parte il calcio: al via la 103° edizione. Sarà una manifestazione storica visto che per la prima volta partirà in autunno a causa dell’emergenza Coronavirus. “Caccia a ottobre rosa”, il titolo del quotidiano che seguirà come sempre da vicino e con tanti speciali la corsa ciclistica più amata dagli italiani. Vincenzo Nibali per il tris, ma occhio a Geraint Thomas.

Di spalla, invece, si parla dell’operazione di mercato che potrebbe chiudere con il botto questa sessione avara di grandi colpi. Federico Chiesa potrebbe lasciare la Fiorentina per accasarsi alla Juventus e i tifosi viola si stanno già ribellando. C’è il sì del calciatore ormai da tempo e così gli ultras fiorentini hanno tolto al calciatore la fascia di Davide Astori, indimenticabile capitano scomparso nel 2018. Insomma, dopo Roberto Baggio e Federico Bernardeschi, un altro gioiello del club toscano potrebbe accasarsi dai rivali bianconeri.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

ILMATTINO - Conferme su Callejon: lo spagnolo non rinnoverà il contratto

Calciomercato Napoli, secondo Alfredo Pedullà sono possibili i trasferimenti di Tiémoué Bakayoko e José Callejon

Zielinski: rinnovo fino al 2023

TUTTOSPORT – Tutti in ansia verso Juventus-Napoli: dopo Piotr Zielinski si teme per altri positivi