in

Calciomercato Napoli, secondo Alfredo Pedullà sono possibili i trasferimenti di Tiémoué Bakayoko e José Callejon

ILMATTINO - Conferme su Callejon: lo spagnolo non rinnoverà il contratto

Il giornalista Alfredo Pedullà, attraverso il proprio sito ufficiale, ha parlato dei possibili colpi di mercato delle ultime ore. “Ormai mancano meno di tre giorni alla conclusione della sessione estiva di calciomercato. E ci sono, come sempre, alcune storie da seguire con attenzione, è il bello del mercato. Tre storie importanti, forse più di altre: ci riferiamo a Chiesa-Juve, Bakayoko-Napoli e Callejon-Fiorentina. Su Chiesa vi abbiamo detto tutto in esclusiva da martedì: offerta accettata, nessuna contropartita tecnica, pagamento dilazionato, apertura di Commisso”.

“Abbiamo anche aggiunto che la Juve, dopo aver sistemato Rugani, lo avrebbe voluto fare a prescindere dalla cessione di Douglas Costa e contando di fare qualche altra uscita. Bakayoko è da ieri sera un obiettivo concreto del Napoli, ha già detto sì, ci sono state le aperture del Chelsea, la pedina perfetta per il 4-2-3-1, si va avanti a oltranza con fiducia. Callejon è strettamente collegato a Chiesa, ma non escludiamo che possa arrivare a prescindere visto che l’esterno spagnolo ha detto no a tutti per aspettare la Fiorentina”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lobotka

Juventus-Napoli, probabili formazioni Sky: Stanislav Lobotka può tornare titolare

Calciomercato: Chiesa verso l'addio alla Fiorentina, ci sono Inter e Juve

GAZZETTA – Federico Chiesa verso la Juventus: tifosi della Fiorentina in rivolta