in

TUTTOSPORT – “Scudetto o via!”

Ultimissime calciomercato: Kulusevski resta al Parma, Sarri vuole Emerson

“Scudetto o via!” è il titolo di apertura in prima pagina oggi su Tuttosport, dedicato a Maurizio Sarri. La Juventus verrà comunque rinnovata e ringiovanita, mentre il tecnico sarà confermato se vincerà il campionato. Da Sami Khedira a Gonzalo Higuain: ecco chi può partire a fine stagione. C’è spazio anche per l’altra sponda di Torino, con i granata che regalano spettacolo: “Gallo spaziale! Toro quasi salvo”. Ora il Toro è a +8 sul 18° posto che significa retrocessione. Il Napoli dovrà vedersela nel prossimo match contro un’altra formazione che deve salvarsi, come l’Udinese.

Intanto, ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Udinese. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

“Che poker! È seconda” è invece il titolo sull’Inter, vittoriosa per 4-0 sulla SPAL. Si parla anche della riapertura degli stadi ai tifosi, prevista per non prima di settembre.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA – Alla Juventus sono “tutti sotto esame”

SKY - Parla Giuntoli:'' Siamo concentrati. Tempistiche delle poste? Meglio cosi''

Calciomercato Napoli, Cristiano Giuntoli valuta 4 alternative a Victor Osimhen