in

Calciomercato Napoli, Cristiano Giuntoli valuta 4 alternative a Victor Osimhen

SKY - Parla Giuntoli:'' Siamo concentrati. Tempistiche delle poste? Meglio cosi''

Ci sarebbero ben 4 nomi da sondare sul taccuino di Cristiano Giuntoli nell’eventualità in cui dovesse saltare l’affare col Lille per il trasferimento di Victor Osimhen al Napoli. La questione dell’attaccante è stata analizzata anche sul Corriere dello Sport, che ribadisce come il piano B sarebbe quello che porta a Luka Jovic del Real Madrid, il quale potrebbe essere ceduto in prestito dai Blancos. In particolare, il serbo ha trovato poca fortuna nella sua prima stagione al Real, vincendo comunque la Liga. A tal proposito, secondo il quotidiano, le merengues sarebbero disposte a darlo così in prestito per farlo giocare con continuità. Il Napoli sta preparando la sfida con l’Udinese, ma non perde di vista il mercato.

Intanto, ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Udinese. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Altre soluzioni per l’attacco sono quelle che portano a Sardar Azmoun dello Zenit, che costa 30 milioni, Alfredo Morelos dei Rangers e il solito Ciro Immobile. Va da sé che il bomber della Lazio rappresenta l’obiettivo più complicato da raggiungere.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Ultimissime calciomercato: Kulusevski resta al Parma, Sarri vuole Emerson

TUTTOSPORT – “Scudetto o via!”

Meret al Napoli

Napoli, parla Orestis Karnezis: “Alex Meret vuole sempre la precisione, è figlio della scuola italiana”