in

TUTTOSPORT – “Ronaldo, aiutaci!”: l’appello del professor Paolo Antonio Ascierto

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

“Ronaldo, aiutaci!” è il titolo del quotidiano Tuttosport oggi in edicola. Il riferimento è all’intervista esclusiva che il professore napoletano Paolo Antonio Ascierto ha rilasciato al quotidiano. Il medico del Pascale sta sperimentando un farmaco contro il Coronavirus ed è un grande tifoso della Juventus, ha il poster di CR7 nel suo studio e ha dichiarato: “Ronaldo è un campione di sensibilità e solidarietà, uniamoci nella battaglia. Io juventino da una vita”. Effettivamente, chi meglio del portoghese potrebbe dare una mano dal punto di vista economico nel mondo del calcio italiano?

Il quotidiano piemontese si preoccupa poi di fare un approfondimento sulle partenze dei calciatori della Juventus che si sono sottratti alla quarantena. Si tratta di Gonzalo Higuain, Miralem Pjanic e Sami Khedira, travolti dalle polemiche nelle ultime ore. Il titolo “Tutta la verità!” è tutto un programma. Intanto, continuano le polemiche sulla data di ripresa degli allenamenti tra le squadre di Serie A.

Scritto da Emanuele

Napoli, gli allenamenti riprenderanno ufficialmente il 25 marzo

Milik a Sky: ''Prima tripletta con il Napoli. Sono molto contento''

Napoli, Umbero Chiariello è dubbioso: “Non credo che Milik resterà in Italia”