in

TUTTOSPORT – Roberto Mancini positivo al Coronavirus, ora tocca ad Alberico Evani

Bosnia-Italia: orario diretta tv e probabili formazioni | Euro 2020 |

“L’ultima tentazione di Pirlo”, titola oggi in apertura Tuttosport. Il quotidiano fa riferimento all’idea di un tridente stellare con Alvaro Morata, Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo, che stuzzica la Juventus. Il tecnico studia come e quando proporlo. Intanto la Lazio annuncia che Ciro Immobile, Lucas Leiva e Thomas Strakosha potranno giocare. “Forza ct! Tocca a Evani”, titola in taglio alto il giornale dopo la positività al Coronavirus di Roberto Mancini. Il suo vice guiderà gli Azzurri contro l’Estonia, per Polonia e Bosnia si vedrà. Anche Edin Dzeko contagiato.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

In taglio basso c’è spazio per la situazione del principale attaccante nerazzurro: “Lukaku: rabbia Inter contro il Belgio”, si legge. Romelu Lukaku è stato infatti convocato in Nazionale, anche se si sta allenando a parte e resta in dubbio per il big match di campionato contro l’Atalanta. Dopo la sosta il “Biscione” se la dovrà vedere con il Real Madrid in Champions, nella gara più importante del girone e vuole preservare il bomber.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Bologna Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

RADIO MARTE, Auriemma: ''Immobile poteva andare al Napoli, ci furono incomprensioni''

CDS – Ciro Immobile può giocare contro la Juventus

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

Il legale Mattia Grassani torna sul 3-0 a tavolino contro la Juventus: “Purtroppo il Napoli ha fatto da apripista”