in

CDS – Ciro Immobile può giocare contro la Juventus

RADIO MARTE, Auriemma: ''Immobile poteva andare al Napoli, ci furono incomprensioni''

“Possono giocare” è il titolo con il quale apre l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il riferimento è chiaramente al caso dei tamponi della Lazio: il test molecolare ha infatti ribaltato l’esito di quello rapido. Ciro Immobile è pronto per sfidare la Juventus. “Tra Messi e Ronaldo non c’è paragone” è invece il titolo in taglio alto che introduce un’intervista esclusiva ad Arturo Vidal. Il centrocampista dell’Inter si schiera in maniera piuttosto netta nel confronto tra i due fuoriclasse: “Leo è di un altro pianeta”. C’è spazio anche per le ambizioni personali del cileno: “Ho vinto dappertutto, lo farò anche qui. Ho scelto l’Inter per Conte, è il più bravo. Le critiche? Uno stimolo”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

In taglio centrale c’è spazio per il periodo non semplice che sta vivendo la “Joya”: “Dybala, piove sul bagnato”, titola il quotidiano. L’argentino verso la panchina anche all’Olimpico. Momento magico per Alvaro Morata, che torna anche nella Nazionale spagnola.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Bologna Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Meret al Napoli

Calciomercato Napoli, Stefano Agresti rivela: “Alex Meret sta valutando di andarsene a titolo definitivo”

Bosnia-Italia: orario diretta tv e probabili formazioni | Euro 2020 |

TUTTOSPORT – Roberto Mancini positivo al Coronavirus, ora tocca ad Alberico Evani