in

TUTTOSPORT – Napoli, mancano 14 partite e 5 scontri diretti ancora da giocare

Insigne si scalda, ma partirà dalla panchina. Il retroscena dal San Paolo

Tuttosport apre in prima pagina con il rientro degli infortunati in casa Juventus: “Juve, tornano”. Nel taglio alto la vittoria dell’Inter contro il Parma che chiude la 25a giornata e permette ai nerazzurri di allungare in classifica. “Inter Maravilla, Conte vola a +6”. In taglio basso spazio alla lettera di Riccardo Saponara a Davide Astori. Si parla anche di Sinisa Mihajlovic e Zlatan Ibrahimovic a Sanremo.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Per quanto riguarda il Napoli, Mancano 14 partite e 5 scontri diretti ancora da giocare. Una prospettiva difficile solo in apparenza, perché Ringhio sta per recuperare tutti gli infortunati. A cominciare dal centravanti nigeriano, atteso oggi dalla visita decisiva con il dottor Alfredo Bucciero, neurochirurgo della clinica Pineta Grande presso la quale Osimhen effettuerà anche l’elettroencefalogramma per verificare il suo completo recupero dal trauma cranico. Sembra ormai certo che Osimhen venga convocato da Gattuso per il match di domenica sera allo stadio Maradona contro il Bologna. Ieri al Training Center ha svolto parte del lavoro in gruppo e un’altra parte individuale, oggi dovrebbe aggregato al gruppo per tutta la durata del lavoro atletico e domani si attende l’inserimento del suo nome nella lista dei convocati, così da partecipare al match col Bologna, inizialmente dalla panchina”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Bologna. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA – Napoli, ambiente sfiduciato: Gennaro Gattuso ha solo i suoi collaboratori

Tifosi del Napoli: festa fine campionato

Ermal Meta tifa Napoli: “Preferirei lo scudetto alla vittoria del Festival di Sanremo”