in

GAZZETTA – Napoli, ambiente sfiduciato: Gennaro Gattuso ha solo i suoi collaboratori

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport titola in prima pagina: “Ciaone Inter”. La Rosea si sofferma sul volo scudetto dell’Inter. Alexis Sanchez scatenato: con una doppietta sbanca Parma 2-1, sesta vittoria di fila e allungo in vetta. Lunedì il test verità contro l’Atalanta. “Bentancur positivo al Covid”: e Andrea Pirlo in quattro giorni si gioca tutto. Domani Lazio, martedì Porto.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“La squadra da Champions”: il Milan che verrà. Servono ancora Zlatan Ibrahimovic, un suo vice, un 10. E Gigio Donnarumma. Spazio anche al Napoli. “Oggi la zona Champions è lontana 5 punti anche se c’è la partita con la Juve da giocare mercoledì 17. E quello che sarebbe dovuto essere il primo obiettivo concordato tra allenatore e presidente è destinato a svanire nel nulla se il trend non dovesse essere invertito. Al momento, l’ambiente è sfiduciato, non c’è più entusiasmo intorno al Napoli e Gattuso può contare soltanto sull’apporto dei suoi collaboratori”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Bologna. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Gazzetta: Lorenzo Insigne, ora è crisi profonda. Ancelotti non ha sopportato alcune cose

Il Napoli dirama un comunicato ufficiale: “Non c’è stato alcun attrito tra il capitano Lorenzo Insigne e i suoi compagni di squadra”

Insigne si scalda, ma partirà dalla panchina. Il retroscena dal San Paolo

TUTTOSPORT – Napoli, mancano 14 partite e 5 scontri diretti ancora da giocare