in

Ermal Meta tifa Napoli: “Preferirei lo scudetto alla vittoria del Festival di Sanremo”

Tifosi del Napoli: festa fine campionato

Ermal Meta, cantante attualmente impegnato al Festival di Sanremo, ha confessato il suo tifo ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Sono tifoso del Napoli. Mi fa molta rabbia vedere la squadra così giù in classifica. Ma alcune squadre sono così, si amano e basta. A De Laurentiis consiglierei di tenere Gattuso ma anche di rinforzare un po’ la squadra, soprattutto a centrocampo. Vedere Ibrahimovic a Napoli sarebbe figo. Ma serve un centrocampo più forte, il Napoli è una squadra iconica. Lavezzi e Cavani mi hanno emozionato. Un Barella lo vedrei benissimo in azzurro. Messi si nasce, Gattuso si diventa”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Giocare in uno stadio senza tifosi è più dura rispetto a cantare senza pubblico. Mi piacciono il Bari ed il Napoli, saluto De Laurentiis che indubbiamente è il mio presidente, a lui direi ‘Si può dare di più’. Forza Ringhio cento volte. Tra la vittoria al Festival e lo scudetto al Napoli sceglierei lo scudetto al Napoli perché il Festival l’ho già vinto. Sarebbe fantastico”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Bologna. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Insigne si scalda, ma partirà dalla panchina. Il retroscena dal San Paolo

TUTTOSPORT – Napoli, mancano 14 partite e 5 scontri diretti ancora da giocare

Napoli ha bisogno di te: Insigne, torna ad essere il vero Capitano. Forza Napoli

Giancarlo Dotto stronca Lorenzo Insigne: “Puoi tornare capitano di una squadra che hai appena definito ‘di me*da’?”