in

Giancarlo Dotto stronca Lorenzo Insigne: “Puoi tornare capitano di una squadra che hai appena definito ‘di me*da’?”

Napoli ha bisogno di te: Insigne, torna ad essere il vero Capitano. Forza Napoli

Il giornalista Giancarlo Dotto è andato all’attacco di Lorenzo Insigne sulle colonne del Corriere dello Sport. La ragione risiede nello sfogo del calciatore dopo Sassuolo-Napoli. “Interrogarsi su cosa sia un capitano. Che capitano vogliamo per noi, alla guida di una squadra, di una famiglia, di un condominio, di un giornale o di una nazione?”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Domanda: puoi tornare domani o domenica capitano di una squadra che hai appena definito ‘di me*da’? Possiamo forse spingere chiunque si trovi a portare una fascia al braccio, nel calcio come nella vita, a chiedersi che diavolo significa questo magnifico straccio addosso. Se lo facessimo tutti, giuro, sarebbe un mondo migliore”, si legge sul quotidiano. Il Napoli e l’agente di Lorenzo Insigne hanno smentito qualsiasi polemica, ma è evidente che l’atmosfera non è delle migliori. Gli azzurri sono costretti a rincorrere i risultati per sperare ancora di qualificarsi in Champions League. Il rischio è di un tonfo considerevole.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Bologna. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Tifosi del Napoli: festa fine campionato

Ermal Meta tifa Napoli: “Preferirei lo scudetto alla vittoria del Festival di Sanremo”

''Il primo giorno di Gennaro Gattuso'', la società pubblica un video sui profili social

Alessandro Renica commenta: “La squadra non rappresenta le caratteristiche mentali dell’allenatore”