in

TUTTOSPORT – Napoli, Gennaro Gattuso verso 3 cambi contro l’AZ Alkmaar

''Avete solo un minuto per bere''. Tutte le frasi dette da Gattuso durante il suo primo allenamento

“Inter, solo Lukaku. Atalanta spaziale” scrive Tuttosport in apertura quest’oggi. Pareggio per 2-2 interno da parte dell’Inter di Antonio Conte contro i tedeschi del Borussia Mönchengladbach. Nerazzurri in vantaggio, poi gli ospiti la ribaltano ma l’Inter trova il pari con la doppietta del solito Romelu Lukaku. Nel girone, clamoroso tonfo del Real Madrid in casa contro lo Shakhtar Donetsk. L’Atalanta invece inizia alla grande la sua Champions, battendo il Midtjylland per 4-0: in rete tutti gli attaccanti.

“Barça eccoci!”. Alvaro Morata e Cristiano Ronaldo, quest’ultimo con un nuovo look, corrono verso la grande sfida di Champions League. Lo spagnolo è carico dopo la serata di Kiev in cui ha realizzato una doppietta decisiva. Oggi in campo Milan, Roma e Napoli. “Zlatan di Scozia pensaci tu”. “Ansia Covid ma il Napoli ha fame”. Azzurri in campo contro l’AZ Alkmaar, club olandese con tanti positivi (rimasti in Olanda). Saranno appena 3 i cambi di Gennaro Gattuso rispetto alla gara con l’Atalanta. Stasera in campo anche la Roma con lo Young Boys.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Benevento Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lobotka

Napoli-AZ Alkmaar, probabili formazioni Sportmediaset: Stanislav Lobotka titolare

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

GAZZETTA – A poche ore da Napoli-AZ Alkmaar c’è ancora paura per il Coronavirus