in

Napoli-AZ Alkmaar, probabili formazioni Sportmediaset: Stanislav Lobotka titolare

Lobotka
Lobotka

La redazione del portale online di Sportmediaset ha provato a decifrare le prossime scelte di Gennaro Gattuso in vista di Napoli-AZ Alkmaar, in programma domani 22 ottobre allo stadio San Paolo. In porta Alex Meret. La difesa vedrà presente Kalidou Koulibaly insieme a Nikola Maksimovic, mentre a sinistra ci sarà Mario Rui e a destra Giovanni Di Lorenzo. Diego Demme e Stanislav Lobotka gli unici titolari a centrocampo. Victor Osimhen, Hirving Lozano e Matteo Politano agiranno infatti alle spalle di Andrea Petagna. Una formazione indubbiamente inedita, che desta non poche curiosità soprattutto per il simultaneo schieramento delle due prime punte azzurre.

Probabili formazioni Sportmediaset

Napoli (4-2-3-1): Meret; Mario Rui, Koulibaly, Manolas, Di Lorenzo; Demme, Lobotka; Osimhen, Lozano, Politano; Petagna.

AZ Alkmaar (4-2-3-1): Bizot; Wijndal, Martins Indi, Chatzidiakos, Svensson; Koopmeiners, Midtsjo; Karlsson, De Wit, Stengs; Taabouni.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Benevento Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Meret al Napoli

Napoli-AZ Alkmaar in tv: orario diretta partita e dove vederla

''Avete solo un minuto per bere''. Tutte le frasi dette da Gattuso durante il suo primo allenamento

TUTTOSPORT – Napoli, Gennaro Gattuso verso 3 cambi contro l’AZ Alkmaar