in

Napoli-AZ Alkmaar in tv: orario diretta partita e dove vederla

Meret al Napoli
Meret al Napoli

Il Napoli sta per scendere in campo in Europa League. Gli azzurri saranno protagonisti in casa contro l’AZ Alkmaar, giovedì 22 ottobre alle 18:55. La diretta televisiva dell’incontro sarà in esclusiva su Sky. Bisognerà collegarsi al canale tv o all’app per guardare la gara in streaming.

Il match tra Napoli e AZ Alkmaar sarà trasmesso precisamente su Sky Sport Uno, canale numero 201 del satellite o numero 472 e 482 del digitale terrestre, o Sky Sport, canale numero 252 del satellite. La partita sarà visibile anche in streaming per gli abbonati attraverso i servizi SkyGo e Now TV. Sarà sufficiente collegarsi a Sky Go, se in possesso di un abbonamento Sky attivo, oppure acquistare un ticket su NOW TV. Si tratta di una partita molto importante per il Napoli, che ha cominciato bene la stagione e cerca conferme anche in Europa. Stavolta Gennaro Gattuso guida la squadra sin dall’inizio del campionato e non ci saranno scuse per eventuali tonfi. L’Europa League è chiaramente alla portata dei partenopei.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Benevento Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Serie A, c’è l’idea per un piano B: 12 squadre divise in 2 gironi per assegnare lo scudetto

Lobotka

Napoli-AZ Alkmaar, probabili formazioni Sportmediaset: Stanislav Lobotka titolare