in

TUTTOSPORT – Napoli, Dries Mertens ancora “falso nueve”

GAZZETTA - Mertens non esulta al gol. Voleva la fascia da capitano

“Lampi di Juve, incubo Toro”. Questo il titolo in prima pagina dell’edizione odierna di Tuttosport. I bianconeri hanno conquistato ieri il derby della Mole superando 2-1 in rimonta il Torino. Granata avanti nella prima frazione di gara, ma nella ripresa la squadra di Andrea Pirlo ha capovolto il punteggio. Vittoria anche per l’Inter sul Bologna. Spicca pure la notizia del trasferimento di Mario Balotelli al Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi: domani le visite mediche.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

In vista di Crotone-Napoli, c’è un dubbio per Gennaro Gattuso. Il tecnico dei partenopei non avrà a disposizione l’infortunato Victor Osimhen e potrebbe fare qualche variazione nel reparto offensivo. A giocare dal primo minuto dovrebbe essere Dries Mertens, in quel ruolo di “falso nueve” cucitogli addosso da Maurizio Sarri. Il belga ha giocato 8 partite negli ultimi 48 giorni. L’alternativa è rappresentata da Andrea Petagna, che però ha lasciato parecchio a desiderare nelle ultime uscite, sbagliando tra l’altro due goal contro l’AZ Alkmaar.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Crotone Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Buonasera Napoli: le news più importanti di giornata. Si ferma K2, Gattuso ancora in pole. Berge via a gennaio

Napoli, Alessandro Renica deluso per l’assenza del suo murales: “Ma chi l’ha fatta ‘sta mostra?”

Clamoroso Maradona, lascia il Gimnasia dopo soli 3 mesi. Ecco i motivi

CDS – Battaglia per l’eredità di Diego Armando Maradona