in

CDS – Battaglia per l’eredità di Diego Armando Maradona

Clamoroso Maradona, lascia il Gimnasia dopo soli 3 mesi. Ecco i motivi

Continuano le polemiche dopo la morte di Diego Armando Maradona. Mentre Napoli lo omaggia dedicandogli una stazione della metropolitana e lo stadio di Fuorigrotta, i parteni litigano tra loro. Argomento affrontato dal Corriere dello Sport di oggi in prima pagina: “Napoli in ginocchio da Diego. Ma è battaglia per l’eredità”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

In casa azzurra, intanto, tiene banco la condizione di Victor Osimhen, fermo dal 13 novembre scorso a causa di un infortunio rimediato con la Nazionale nigeriana. Inizialmente si pensava ad uno stop di un paio di settimane, invece si è già superata anche la terza e, stando a quanto raccontato dal giornale, l’attaccante dovrebbe rimanere ai box per altre due o tre settimane. “Oltre alla lussazione vanno trattate anche le conseguenze infiammatorie strettamente connesse al trauma. I tempi di recupero non possono essere stabiliti con precisione, dipende tutto dalle risposte al percorso di riabilitazione, ma l’idea è che saranno necessarie altre due o forse anche tre settimane: la speranza è riaverlo prima di Natale, magari per il 20 dicembre con la Lazio, ma soltanto se non avvertirà più alcun fastidio”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Crotone Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Mertens non esulta al gol. Voleva la fascia da capitano

TUTTOSPORT – Napoli, Dries Mertens ancora “falso nueve”

Calciomercato: Barcellona-Juve, a gennaio si profila un clamoroso scambio

Sandro Piccinini ricorda la sera di Juventus-Napoli: “Andrea Agnelli ha balbettato? Non aveva la risposta pronta”