in

Sandro Piccinini ricorda la sera di Juventus-Napoli: “Andrea Agnelli ha balbettato? Non aveva la risposta pronta”

Calciomercato: Barcellona-Juve, a gennaio si profila un clamoroso scambio

I tifosi napoletani non hanno dimenticato quando, la sera del 4 ottobre, il giornalista Sandro Piccini riuscì a mettere in difficoltà Andrea Agnelli in diretta televisiva. Doveva giocarsi un big match importante come Juventus-Napoli, invece ad andare in scena fu l’intervista del presidente bianconero a Sky. Intervistato da Tv Blog, Sandro Piccinini è tornato a parlare di quella serata e delle domande che rivolse al numero uno della Juve. “Ho fatto le domande che andavano fatte, il mio ruolo è fare domande e dare opinioni. Curioso che sia stata vista come una intervista aggressiva, ho solo chiesto se non gli dispiace vincere una partita a tavolino e se al posto del Napoli avrebbe fatto la stessa cosa”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Agnelli ha balbettato? Ma solo perché non aveva la risposta pronta. Io penso di essere stato rispettoso. Mi fa sempre ridere quando uno juventino mi accusa di essere antijuventino, ripensando alla storia di mio padre che nella Juve ha giocato”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Crotone Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Clamoroso Maradona, lascia il Gimnasia dopo soli 3 mesi. Ecco i motivi

CDS – Battaglia per l’eredità di Diego Armando Maradona

Lorenzo Insigne al Napoli

Crotone-Napoli 0-1 all’intervallo: Lorenzo Insigne la sblocca con una bella conclusione dalla distanza